Il Signore Degli Anelli LCG. Guai a Tarbad. Gioco da tavolo
La città di Tharbad fu un tempo un porto fluviale della potente Nùmenor, ma oggi è poco più di un rifugio per vagabondi che vivono tra le antiche rovine. Qui gli eroi sperano di trovare Nalir, il nano che Saruman li ha mandati a cercare. Ma gli eroi non sono i soli che sono alla ricerca di Nalir... Guai a Tharbad è un mazzo di 60 carte fisse per l'espansione Il Creatore d'Anelli de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte. I contenuti di questo pack sono stati concepiti per perfezionare i mazzi esistenti e per fornire ai giocatori uno scenario inedito in cui avventurarsi con i loro eroi.
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it