A quattro anni dall’ultimo disco, Jonny Lang annuncia il nuovo album in studio “Signs”, l’ottavo lavoro dell’artista statunitense. I fan che hanno scoperto Lang attraverso le sue composizioni strumentali di “Signs” apprezzeranno gli assoli e le tonalità delle chitarre; chi ha invece conosciuto il Lang cantautore onesto e appassionato non potrà far a meno di notare la sua crescita e il suo rinnovato impegno nei confronti del blues senza sacrificare l’approccio moderno al genere che lo ha reso da sempre un artista singolare ed unico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it