Silberland (Kosmische Musik Vol.1)
In questo album si trova il lato psichedelico della Kosmische Musik. Bureau B vi invita a una spedizione nel Silberland, un singolare spazio temporale creato dai futuristi sonici tedeschi degli anni Settanta e Ottanta. Abbracciando i primi esperimenti di elettronica dell'avanguardia degli anni Sessanta, questi artisti hanno puntato ad andare avanti con coraggio fino ad ottenere un suono nebuloso e inedito. La loro musica rappresenta il dinamismo, l'energia e il movimento dell'epoca, celebrando la tecnologia moderna sia come mezzo sia come messaggio. La generazione kosmische è emersa dal movimento studentesco rivoluzionario del '67 e del '68. Comprendendo sia artisti più noti che più nascosti, questa raccolta è un viaggio nel filone psichedelico e cerebrale di questo genere.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it