Silenzi d'arabesco
"Racconti, quelli di Maria Modesti, reali e simbolici, di donne e uomini che con coraggio, in modo semplice ed umile, esprimono la forza nascosta e la fragilità stessa dell'essere in vicende personali, storiche e sociali che, al di là di tempi e luoghi ben precisi, prendono corpo tra le righe in un linguaggio piano e concreto che a tratti sfocia nel lirismo poetico e in una visione onirica. L'amore e la passione, il dolore e la sofferenza, il sogno e l'illusione, l'energia vitale e la speranza, che ne costituiscono il nucleo essenziale, quasi fossero segni del destino tracciati su una mano, fanno parte di sentimenti ed emozioni riconducibili al senso profondo e al mistero di ogni esistenza."
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it