Il silenzio degli invisibili. Nuova ediz.
Un’ombra mite danza tra i ricordi: chi vede gli invisibili? Un “ex-ragazzo” degli anni ’60, mite e introverso, cammina ai margini di un’Italia che cambia volto, sentendosi un’eco muta, invisibile al mondo. Ne Il Silenzio degli Invisibili, la sua voce si leva in un intreccio magnetico di narrativa e autobiografia, dove il confine tra vissuto e immaginato si sfuma in uno stile unico, intimo ed esistenzialista. È un eterno viandante, sospinto dalla fame di sé e da un “sentimento spirituale” che lo spinge a scavare nella memoria, cercando senso in un’epoca di rivoluzioni silenziose. L’autore dipinge una vita che molti riconosceranno: quella di chi si sente trasparente – o sceglie di esserlo – mentre il mondo intorno si trasforma a velocità feroce. Un romanzo che sussurra domande profonde, catturando il lettore nel suo abbraccio malinconico e vivido.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2021
- 
                                        In commercio dal:4 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        