Il silenzio dei morti. Il commissario Preusser e l'omicidio da insabbiare - Maximilian Rosar,Simone Buttazzi - ebook
Il silenzio dei morti. Il commissario Preusser e l'omicidio da insabbiare - Maximilian Rosar,Simone Buttazzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il silenzio dei morti. Il commissario Preusser e l'omicidio da insabbiare
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Francoforte, maggio 1967. Il corpo nudo di un reporter americano affiora sul fiume Meno. È un caso che ha tutte le carte per diventare esplosivo: il morto era ebreo e stava seguendo il secondo processo di Auschwitz, che si sta svolgendo con gran copertura mediatica in città. Quando l'ispettore Preusser prende in mano la delicata indagine, si ritrova ben presto ad affrontare l'ostilità dei colleghi e del suo capo che preferirebbero ricondurre tutto a una rapina finita male. Ma Preusser la pensa diversamente…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
290 p.
Reflowable
9783960419419

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail