Il silenzio dei persecutori ovvero il coraggio di Sharazàd
Roberto Escobar ci offre un libro di riflessione a due piste. Potere delle metafore. E' lo snodarsi degli eventi politici del giorno dopo giorno che gli smuove un mai assopito tarlo. Ma di quel tarlo, e del corso di questi eventi, l'autore ci parla attraverso Esopo, i fratelli Grimm, le Mille e una notte, per cogliere più antropologicamente, col beneficio effetto-distanza, la dinamica esistenziale dei meccanismi di potere.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it