Il silenzio dell'erica
La nostalgia per un passato lontano risuona in molti componimenti de "Il silenzio dell'erica", una nostalgia che ancora non vuole uscire, trattenuta come è da parole inespresse, quale quella legata, appunto, alle parole che avremmo voluto dire, magari per un amore quando la vita ci passava accanto e che invece l'abbiamo fatta sfuggire… Ma la fine di qualcosa, talvolta, è anche un inizio: ed ecco l'alba velata che irrompe in tutta la sua malinconia opaca, non in pieno splendore, bensì nel principio di qualcosa di nuovo e di sereno, con un rimpianto che però ancora pesa nel cuore. (dalla prefazione di Dennys Cambarau)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it