Libro Il silenzio della ragione. Politica e cultura a Napoli negli anni Cinquanta
Libro Il silenzio della ragione. Politica e cultura a Napoli negli anni Cinquanta
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il silenzio della ragione. Politica e cultura a Napoli negli anni Cinquanta
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Il presente come storia'', 2 - Brossura editoriale di 223 pagine; indice dei nomi in fine. Presentazione di Guido D'Agostino. Minimi segni del tempo alla copertina, peraltro ottima copia, probabilmente mai letta, di un saggio da tempo esaurito e di difficile reperibilità. INDICE: Tra società e Stato: i consiglieri comunali laurini - Politica, sentimenti e soldi: la campagna elettorale del 1953 - Miti e configurazioni della destra in Campania - Il sistema politico napoletano tra notabili e mediatori. Una proposta interpretativa sugli ultimi quarant'anni - Percorsi culturali a Napoli - ''Posillipo non è più verde''. Tra storia e didattica.

Immagini:

Il silenzio della ragione. Politica e cultura a Napoli negli anni Cinquanta

Dettagli

1 aprile 1994
VI-230 p.
9788871047645
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it