Il silenzio di chi ascolta
Gli incontri inaspettati, le storie, i dettagli sono gli ingredienti che rendono straordinaria la nostra vita. Particolarmente sorprendente è la storia avvolta nel silenzio di Cosimo Damiano Sabella. Diciassette anni fa era un uomo comune, ma poi l'incontro con Gesù, apparsogli in carne ed ossa di fronte alla culla di sua figlia, ha trasformato la sua esistenza in missione per l'altro. La sua personalità carismatica si intreccia con le vite di altre persone che attraverso le sue parole hanno scoperto un nuovo sguardo con cui abbracciare la vita, soprattutto nei momenti di difficoltà: madri che non avrebbero potuto avere figli, conversioni, cambiamenti di vita, guarigione dalla dialisi. Questo scritto si propone di presentare un viaggio tra le esperienze singolari di diverse persone, alla luce di un progressivo cammino collettivo verso un nuovo modo di essere fraternamente umani, in un'epoca in cui l'indifferenza calpesta la dignità umana e soffoca le voci che partono dal cuore e che non si riescono ad esternare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:8 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it