Il silenzio di Edgardo Mortara. Le sue memorie e alcune lettere scritte a mia madre Clarissa Mortara - Simonetta Villoresi - ebook
Il silenzio di Edgardo Mortara. Le sue memorie e alcune lettere scritte a mia madre Clarissa Mortara - Simonetta Villoresi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il silenzio di Edgardo Mortara. Le sue memorie e alcune lettere scritte a mia madre Clarissa Mortara
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo libro Edgardo Mortara parla per la prima volta della sua vita personale, a tutti sconosciuta. Con lui parleranno altre personalità di grande rilievo che all'Epoca furono travolte da quello che venne definito " Il Rapimento del piccolo Edgardo Mortara Levi ", in particolare , Pio IX . Quel prelievo fu usato dall'Italia per attaccare il Vaticano e le sue leggi ( era l'epoca del Risorgimento ) e dalla Comunità Ebraica per cercare di ottenere gli stessi diritti riconosciuti ai cattolici . In chisura Edgardo chiede che siano fatte urgentemente delle riforme radicali nella Chiesa prima che eventi apocalittici la travolgano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
204 p.
Reflowable
9788831604642

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows