Silver Flames
Ci saranno voluti 20 anni, ma eccola qui: la formazione originale dei Flaming Sideburns pubblica un nuovo album "Silver Flames". Può essere visto come il seguito del loro ormai leggendario debutto "Hallelujah Rock'n'Rollah", che è stato pubblicato due decenni prima nel 2001. Negli Stati Uniti il disco fu pubblicato con un nuovo moniker "Save Rock'n'Roll". "Hallelujah Rock'n'Rollah" tenne la band impegnata in tour in tutto il mondo e a condividere i palchi con i loro ispiratori originali come The Sonics o The Stooges. Hanno anche piazzato alcuni brani in importanti serie TV: "Loose My Soul" è stata presentata in "The Wire" della HBO, "Flowers" è arrivata in "The O.C." della Fox e "Street Survivor" è stata scelta dalla Toyota per uno spot televisivo. L'album di svolta significò anche la fine della formazione originale. Nel 2018 i cinque membri originali - quattro finlandesi guidati dal vocalist di origine argentina Eduardo Martinez - si sono uniti per una serie di spettacoli nel Regno Unito, in Spagna e nei paesi nordici. Presto la band entrò in studio e la vecchia band fu completata da Jürgen Hendlmeier, che è stato il produttore dei Flaming Sideburns fin dal primo giorno. "Silver Flames" rende il ritorno completo. Godetevelo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it