Silver Haze
Gli SQÜRL, ovvero il regista Jim Jarmusch e Carter Logan, pubblicheranno ‘Silver Haze’ il 5 Maggio Per Sacred Bones. Ospiti del disco Charlotte Gainsbourg, Anika e Marc Ribot, ascolta il primo singolo ‘Berlin ‘87’.
Il noto regista Jim Jarmusch e il musicista Carter Logan finalmente arrivano al vero e proprio album di debutto dopo una lunga carriera che li ha visti pubblicare colonne sonore per i film dello stesso Jarmusch ed EP dai toni epici. ‘Silver Haze’ è stato prodotto da Randal Dunn, celebre per il suo lavoro in sala d’incisione con Sunn O))), Boris, Earth, Zola Jesus e Marissa Nadler, tutti artisti a cui gli SQURL stessi dicono di ispirarsi. Al disco hanno partecipato ospiti di lusso come Charlotte Gainsbourg, Anika e Mark Ribot. Il nuovo album espande il suono del duo Jarmusch/Carter verso territori inesplorati, perfezionando quanto di buono avevano già fatto presagire con i precedenti lavori. Gli SQURL suonano qualsiasi strumento, dai synth analogici alle radio rotte, ispirandosi a pittori, scrittori, animali e scene di vita quotidiana. ‘Silver Haze’ è un poetico trip strumentale di spoken word, riff drone e effetti distorti, sicuramente il milgior disco che gli SQURL avrebbero potuto pubblicare nel 2023 dopo il tour sold out di Gennaio che li ha visti suonare anche nei teatri italiani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it