Silver Vibrations
Continua il forte legame tra BBE e la leggenda del vibrafono, oltre che padrino del Neo-Soul, Roy Ayers, con la prima ristampa di "Silver Vibrations", uscito originariamente nel 1983, sono nel Regno Unito su Uno Melodic Records. Il disco condivide parte del suo DNA musicale con "Lots Of Love", album dello stesso anno realizzato da Ayers per gli Stati Uniti. "Silver Vibrations", tuttavia, conteneva alcune gemme, tre brani in versione estesa e la versione definitiva del brano 'Chicago'. La rarità dell'edizione originale ha portato il disco ad avere prezzi assurdi tra i collezionisti. "Silver Vibrations" è stato forse l'ultimo album dal sound del periodo classico di Ayers di fine anni '70. Ristampa con grafica originale e note di coperta di Sean P.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it