Simba
Prodotto e registrato nel 1973, Simba presenta un who's who di musicisti degli anni '70. L'album comprende il leggendario batterista di studio Steve Gadd, Cecil Bridgewater al flicorno, il basso di Tony Levin e gli arrangiamenti di Manny Albam. L'apertura dell'album, "Bad, Bad, Simba” è adatta alla colonna sonora di un inseguimento automobilistico degli anni '70 di Lalo Schifrin. Playhouse" è un'altra vibrante offerta, con chitarre Wah Wah, corni e flauti che si sfidano in un ritmo incalzante. Il filo conduttore cinematografico continua per tutto il brano, ma con un ritmo più basso. Ogni traccia di Simba è vincente. Quest'album è sapientemente bilanciato, abilmente arrangiato e magicamente eseguito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it