Simbolico e concreto. Le linee di roccia e di ghiaccio di Lino Marini - Enrico Camanni - copertina
Simbolico e concreto. Le linee di roccia e di ghiaccio di Lino Marini - Enrico Camanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Simbolico e concreto. Le linee di roccia e di ghiaccio di Lino Marini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Torino, Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi", 1999, 8vo quadrato, brossura, pp. 139 con bellissime fotografie in nero nel testo. Dedica autografa di L. Marini al risguardo libero. Condizioni molto buone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi”, 1999, 8vo quadrato, brossura, pp. 139 con bellissime fotografie in nero nel testo. Dedica autografa di L. Marini al risguardo libero. Condizioni molto buone.

Immagini:

Simbolico e concreto. Le linee di roccia e di ghiaccio di Lino Marini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814802198

Conosci l'autore

Foto di Enrico Camanni

Enrico Camanni

0, Torino

Nato a Torino nel 1957, ha conseguito il diploma di maturità scientifica al liceo Gobetti in clima post sessantottino e ha frequentato il corso di indirizzo storico alla facoltà di Scienze Politiche.Alpinista molto attivo sulle Alpi, dove ha aperto una decina di vie nuove e ripetuto circa cinquecento itinerari di roccia e ghiaccio, è stato membro del Gruppo Alta Montagna, istruttore della Scuola nazionale di Alpinismo Giusto Gervasutti e direttore della Scuola nazionale di Scialpinismo della Sucai Torino. Attraverso la passione per l’alpinismo, è approdato al giornalismo di montagna, alternando lo studio con il lavoro di redazione. È stato redattore capo della “Rivista della Montagna” dal 1977 al 1984. Nel 1985 ha fondato il mensile “Alp”,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it