Similaun e Juanita. Il mistero delle mummie rubate - Paolo Cagnan - copertina
Similaun e Juanita. Il mistero delle mummie rubate - Paolo Cagnan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Similaun e Juanita. Il mistero delle mummie rubate
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lima, 29 agosto. Juanita, la celebre mummia peruviana scoperta sul monte Ampato, nelle Ande, viene sottratta da una banda armata. Bolzano, 3 settembre: malgrado il rafforzamento del dispositivo di sicurezza anche Similaun, la mummia più antica del mondo, sparisce in occasione di un suo trasferimento temporaneo. In entrambi i casi ad agire sono criminali professionisti. In entrambi i casi è un bagno di sangue. Le indagini sono affidate a un agente speciale dell'FBI, Richard Carlton, e a un'investigatrice del servizio centrale operativo della polizia italiana, Eva Demarchi. Nell'operazione è coinvolto anche Francesco, giornalista del quotidiano Alto Adige, in passato legato sentimentalmente alla poliziotta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VIII-275 p., Rilegato
9788820036003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it