Simone de Beauvoir. La grande pensatrice del femminismo
Quando pensiamo agli eroi, ci vengono in mente creature straordinarie con poteri magici e un mantello svolazzante sulle spalle. Ma esistono anche eroi in carne e ossa, persone come te e me, che a volte sbagliano e altre volte fanno qualcosa di davvero grande e speciale! Simone de Beauvoir fu una di loro. Grazie a una grande capacità di riflettere sul perché delle cose, a uno spirito ribelle e al desiderio insopprimibile di rendere il mondo un posto migliore, divenne uno dei filosofi più importanti del ventesimo secolo e scrisse uno dei libri più importanti del femminismo, in cui dimostra che le differenze tra i sessi non hanno significato perché non esistono. Ecco la sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows