Simone e la rana
Simone conosce per la prima volta Gegè, una rana di pezza all’apparenza normale ma che ha dei poteri magici. Dal loro incontro nasce la loro prima avventura che porterà i due amici in un bosco magico, la casa di Gegè. In questo posto incontreranno animali impauriti in balia di un cattivissimo coniglio che è il terrore del villaggio. Ma sarà poi così cattivo? Simone darà una prova di coraggio e riuscirà a salvare la situazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows