Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray) di Frank Miller,Robert Rodriguez,Quentin Tarantino
Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray) di Frank Miller,Robert Rodriguez,Quentin Tarantino - 2
Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray) di Frank Miller,Robert Rodriguez,Quentin Tarantino
Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray) di Frank Miller,Robert Rodriguez,Quentin Tarantino - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray)
Disponibilità immediata
18,75 €
18,75 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Sin City. Spy Kids (2 Blu-ray)
Spy Kids
Titolo originale: Spy Kids
Regia: Robert Rodriguez
Interpreti: Antonio Banderas, Carla Gugino, Alan Cumming, Teri Hatcher, Cheech Marin, Danny Trejo, Robert Patrick
Paese: Stati Uniti
Anno: 2001
Descrizione: Gregorio e Ingrid, una volta superagenti segreti, vivono ora un'esistenza tranquilla insieme ai due figli Carmen e Juni, all'oscuro della precedente attività dei genitori. Ma quando i due adulti vengono coinvolti in una nuova azione e rapiti dal malvagio Floop, i loro figli entrano in campo per salvarli.
Supporto: Blu-ray
Durata: 212
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
Area B
Formato schermo: 1,85:1

Sin City
Titolo originale: Sin City
Regia: Robert Rodriguez, Frank Miller, Quentin Tarantino
Interpreti: Bruce Willis, Mickey Rourke, Benicio Del Toro, Rosario Dawson, Jessica Alba, Elijah Wood, Michael Madsen, Clive Owen
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Descrizione: Nella violenta Sin City si intrecciano le storie di vari personaggi: Harrington, un poliziotto con un problema cardiaco, che ha giurato di proteggere la spogliarellista Nancy; Marv, un misantropo reietto la cui unica missione è vendicare la morte del suo amore Goldie; Dwight, l'amore clandestino di Shelley, che trascorre la notte a difendere Gail e le sue ragazze di Old Town da Jackie, un duro con una spiccata inclinazione alla violenza. Tratto dall'omonimo romanzo grafico di Frank Miller.
Supporto: Blu-ray
Durata: 212
Area B
Formato schermo: 1,85:1
Premi: 2006 - MTV Movie Awards Interpretazione più sexy Alba Jessica

Descrizione


Sin City
Nella violenta Sin City si intrecciano le storie di vari personaggi: Harrington, un poliziotto con un problema cardiaco, che ha giurato di proteggere la spogliarellista Nancy; Marv, un misantropo reietto la cui unica missione è vendicare la morte del suo amore Goldie; Dwight, l'amore clandestino di Shelley, che trascorre la notte a difendere Gail e le sue ragazze di Old Town da Jackie, un duro con una spiccata inclinazione alla violenza. Tratto dall'omonimo romanzo grafico di Frank Miller.

Spy Kids
Gregorio e Ingrid, una volta superagenti segreti, vivono ora un'esistenza tranquilla insieme ai due figli Carmen e Juni, all'oscuro della precedente attività dei genitori. Ma quando i due adulti vengono coinvolti in una nuova azione e rapiti dal malvagio Floop, i loro figli entrano in campo per salvarli.

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino

1963, Knoxville (Tennessee)

Quentin Jerome Tarantino è un regista e sceneggiatore statunitense. Autore tra i più influenti degli anni '90, a dispetto di una filmografia relativamente esigua è circondato da un alone di culto che ne fa uno dei registi più imitati e saccheggiati del cinema contemporaneo. Dopo aver lavorato a lungo in una videoteca dove ha modo di nutrire la sua onnivora e vorace passione cinefila, esordisce con Le iene (1992), straordinario ingranaggio narrativo incentrato su una rapina e sulle sue sanguinose conseguenze: vagamente ispirato nella struttura a Rapina a mano armata (1956) di S. Kubrick e provocatoriamente giocato sull'ellissi della scena-madre (la rapina non si vede mai), il film brilla per lo straordinario equilibrio tra macabra ironia e senso dell'efferatezza...

Foto di Antonio Banderas

Antonio Banderas

1960, Malaga

Propr. José A. Domínguez B., attore e regista spagnolo. Formatosi presso l’Accademia d’arte drammatica della sua città natale, si trasferisce a Madrid dove incontra P. Almodóvar che ne valorizza l’aspetto fisico e le doti interpretative in film come Matador (1986), La legge del desiderio (1987), Donne sull’orlo di una crisi di nervi (1988) e Légami! (1990). Bruno, occhi scuri, prototipo del sensuale fascino mediterraneo, conquista anche il mercato statunitense: è l’omosessuale amante di T. Hanks in Philadelphia (1993) di J. Demme, il perfido Armand di Intervista col vampiro (1994) di N. Jordan e il protagonista di Desperado (1995) di R. Rodriguez, seguito del fortunato El Mariachi girato nel 1992 dallo stesso regista. Sposatosi con M. Griffith (conosciuta sul set di Two much - Uno di troppo,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it