Sincerely
“Sincerely” è il debutto su Hardly Hart per il trio di Seattle Dude York – Peter Richards alla chitarra e voce, Claire England basso e voce, e Andrew Hall alla batteria. I temi del disco trattano di stati d’ansia e di salute mentale e sono sostenuti da un approccio quanto mai rock ben bilanciato con tratti melodici e ritmi power-pop. “Sincerely” è un forte richiamo a quei momenti nella vita in cui sembra che nulla stia funzionando ed una testimonianza del valore dell’amicizia, andando ad affrontare i problemi senza paura e trovando conforto nell’arte. Il produttore di vecchia data di Sleater-Kinney e Bikini Kill, John Goodsman, e Cody Votolato (The Blood Brothers), hanno aiutato i Dude York a levigare e a lavorare su quell’energia sprigionata durante i live, senza disperdere un briciolo di quella intensità. Negli Stati Uniti il trio è stato paragonato tanto ai The Thermals, quando a un misterioso incontro tra Bruce Springsteen e The Strokes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it