Sincronius
"Sincronius" è forse un romanzo 'impossibile', perché la sua sincronia multidimensionale, salendo per decoerenza dalla sovrapposizione di illimitate probabilità, con storie e realtà potenzialmente infinite, si svolge nella diacronia spaziotemporale del macrocosmo. È un molteplice viaggio attraverso l'ontologico rapporto tra il nulla e l'essere, tra la condizione esistenziale e gli inferni del mondo, tra la libera coscienza e il determinismo dell'essere, sino all'incognito porto in cui non si hanno da perdere che le proprie catene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it