Il sindacato nella recessione. Modelli e tendenze delle politiche contrattuali in Occidente - Paolo Perulli - copertina
Il sindacato nella recessione. Modelli e tendenze delle politiche contrattuali in Occidente - Paolo Perulli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sindacato nella recessione. Modelli e tendenze delle politiche contrattuali in Occidente
Disponibilità immediata
6,60 €
6,60 €
Disp. immediata

Descrizione


269 p. 21 cm. brossura editoriale, piccole tracce d'uso e segni del tempo, nel complesso buono stato.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il sindacato nella recessione. Modelli e tendenze delle politiche contrattuali in Occidente

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080155542

Conosci l'autore

Foto di Paolo Perulli

Paolo Perulli

Sociologo dell'economia, ha insegnato nelle Università del Piemonte Orientale, Venezia, Cambridge (Usa), Parigi, Lugano. Tra i suoi volumi Terra mobile (Einaudi, 2014), The Urban Contract (Routledge, 2017), Il debito sovrano. La fase estrema del capitalismo (La Nave di Teseo, 2020), Nel 2050. Passaggio al nuovo mondo (Il Mulino, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it