Sindrome cinese (DVD)
Kimberly è un’ambiziosa reporter televisiva che sta facendo un servizio sulle fonti di energia e si trova proprio nella centrale nucleare quando, a causa di un imprevisto, viene evitata per un soffio la fusione del nocciolo del reattore. Un cameraman che accompagna Wells cattura l’accaduto su pellicola ma la loro stazione televisiva si rifiuta di trasmettere le immagini. Sebbene i capi della centrale si affrettino a negare la possibilità di qualsiasi pericolo reale, Jack Godell, l’ingegnere capo, scopre che molte delle attrezzature sono difettose. Mentre tenta di divulgare le sue scoperte, qualcuno cerca di ucciderlo. Disperato, prende a forza il controllo e invita i media ad intervistarlo. Ma la corporazione è disposta a tutto pur di fermarlo.
-
Titolo originale:The China Syndrome
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:122 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Arabo, Ceco, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Hindi, Ungherese, Islandese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it