La sindrome di Achille - Francesco Scavino - copertina
La sindrome di Achille - Francesco Scavino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sindrome di Achille
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Protagonista de "La sindrome di Achille" è il maresciallo Colonna, comandante della stazione dei Carabinieri di Lipari, che indaga su una serie di brutali delitti avvenuti a Panarea. Grazie all'aiuto di un affascinante medico legale, Giulia Lanzetti, e di un famoso psichiatra, le indagini si rivolgono verso un possibile colpevole che si ritiene affetto da un impulso ossessivo compulsivo. Una serie di eventi, anche drammatici, permetterà di identificarlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9788863473483
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it