L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Questa è una fiaba al contrario. Narra di una strega, un principe, un drago e una sirena. Quattro ragazzi che conoscono il dolore alla ricerca di un modo per guarire.
«Immaginate di mischiare le sostanze più opposte e nocive di questo mondo in un unico bicchiere, sostanze che singolarmente esprimono effetti disastrosi e catastrofici. "Non funzionerà, dottoressa Setterman"."Non mi aspetto che funzioni".»
«Rokia nelle sue storie non ha paura di approcciarsi a tematiche delicate e lo fa con un linguaggio semplice e diretto, perfetto per un pubblico che cerca la porta d’ingresso ideale al mondo della lettura.» - Federica Bettini
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Sindrome" è una storia che comprende diverse sofferenze psicologiche che si tramutano anche in fisiche e sono accumunate tutte da una cosa: il sangue. Sangue sulle mani, in bocca, sulla testa...sangue ovunque.. anche su una rosa bianca. "Sindrome" e un libro fuori dal comune e che, al contrario di "The Truth Untold", altro romanzo dell'autrice, piace non in quanto piacevole, ma per quello che lascia, che imprime addosso. È una storia di dolore, di paura, di cadute, di difficoltà, di sbagli, di fragilità, di rabbia, ma anche di fiducia, di speranza, di amicizia, di amore, di forza, di coraggio, di sopravvivenza. Rokia riconferma una scrittura appassionante e travolgente con cui e facile ritrovarsi e/o empatizzare.
C’è tutto, è completo in ogni parte…. L’ho adorato
bello
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore