Sinfonie n.2, n.3
Yannick Nézet-Séguin alla guida della Philadelphia Orchestra completa il ciclo sinfonico di Rachmaninov iniziato nel 2021 con la pubblicazione della Sinfonia n. 1 e delle Danze sinfoniche, album che la rivista Gramophone ha lodato per "la capacità di Nézet-Séguin di scavare nella straordinaria eredità che circonda Rachmaninoff e Philadelphia, rinnovando al contempo la sua sorprendente innovazione... un album complessivamente stupefacente". Questo doppio album con le Sinfonie n. 2 e 3 e l’Isola dei Morti esce nell’anno in cui si celebre il 150° anniversario della morte del grande compositore russo e si collega all’altro grande progetto dei Concerti per pianoforte incisi con Daniil Trifonov. Yannick Nézet-Séguin continua a lavorare e costruire sull'incomparabile eredità che Rachmaninoff ha lasciato ai “Fabulous Philadelphians” con i quali collaborò molte volte nell’arco di 34 anni.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it