Sing the Night in Sorrow
Sweet Apple sono una super band guidata principalmente da John Petkovic (Cobra Verde, Death Of Samantha, Guided By Voices) affiancato da J Mascis (Dinosaur Jr., Heavy Blanket), Tim Parnin (Cobra Verde, Chuck Mosley) e Dave Sweetapple (Witch, Eerie).
“Sing the Night in Sorrow” è il loro nuovo lavoro ed esplora temi come la nostalgia e la fuga, l'oscurità consumata dalla luce del giorno senza fine, l'amore, la memoria, l'alienazione e la distanza. Il disco ha avuto tre anni di gestazione ed è retto da riff di chitarra fantastici, in puro stile Dinosaur Jr., mescolati ad arrangiamenti pop orchestrali per quello che è un lavoro senza tempo e contemporaneo al tempo stesso. Di assoluto rilievo anche gli ospiti: Mark Lanegan (Screaming Trees, Queens Of The Stone Age), Robert Pollard (Guided By Voices), Rachel Haden (Haden Triplets) e Doug Gillard (Guided By Voices, Nada Surf).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it