Single Rider
I fan di Jenn Champion – già titolare del suo progetto S – hanno sempre apprezzato i suoi testi a cuore aperto, oltre alle sue innate abilità tecnica e un totale rifiuto di qualsiasi convenzione. Ma più di ogni altra cosa i fan hanno apprezzato il poter piangere con la musica di Jenn. Con l’uscita di “Cool Choices” nel 2014, Jenn Champion ha realizzato quello che molti considerano il suo miglior album. Grazie al nuovo disco, intitolata “Single Rider”, la Champion mette in mostra ulteriori abilità e tutta la sua vulnerabilità. Ma non è un disco malinconico, piuttosto un album da sguardi intensi su una pista da ballo. Se il progetto iniziale era quello di dare un seguito rock – con chitarre e riff pesanti – a “Cool Choices”, poi il tutto ha preso una piega differente, con la Champion alla ricerca della melodia perfetta tra Drake e Billy Joel. Il nuovo “Single Rider” si è poi evoluto dapprima verso il synth-pop e poi verso una pop-dance hi-fi. Nonostante questi cambiamenti, l’interpretazione della Champion rimane molto intensa ed è perfetta per questo nuovo percorso pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it