Singles Collection 1981-2001
Edizione Standard in triplo CD
Indochine sono stati parte della storia della nazione e della musica francese per ben 40 anni, e si apprestano ora a celebrare un percorso artistico infinito, che li ha visti conquistare pubblici e critica in diversi paesi di ogni continente.
La scelta migliore per rendere unica questa celebrazione è la pubblicazione di "Singles Collection", oltre 50 singoli pubblicati nel corso dei decenni, tutti remixati da Mick Guzauski (Daft Punk, Pharrell), disponibili in due volumi.
"Singles Collection (1981 - 2001)" sarà disponibile dall'11 dicembre 2020 in versione CD (sia Standard, sia Deluxe) e conterrà 24 brani più una traccia inedita; "Singles Collection (2001 - 2021)" è attualmente già disponibile in CD (Deluxe, 2 CD) e vinile (5 vinili) e contiene un prezioso inedito intitolato “No Celebrations”, composto per l’occasione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it