Singolare quotidianità - Massimo Tassistro - ebook
Singolare quotidianità - Massimo Tassistro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Singolare quotidianità
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un’epoca in cui sembrano contare solo uomini supermuscolosi e donne perfette e affascinanti, questi racconti parlano di un’umanità con la U maiuscola. Delle nostre paure, dei nostri limiti e di quelle piccole cose di tutti i giorni che rendono la vita bella ma che, troppo spesso, ignoriamo chiudendoci, invece, nella gabbia delle nostre insoddisfazioni. Si passa dall’amicizia all’accettazione dell’omosessualità, dall’apprezzamento per la libertà dell’individuo e per le piccole cose di tutti i giorni alla compassione per le persone che, invece, vivono situazioni di disagio. Il tutto trattato con grande sensibilità e partecipazione e, a volte, anche con ironia. (Dalla prefazione di Cinzia Marulli) Massimo Tassistro è nato ad Alessandria nel 1971. Sposato, ama viaggiare, ascoltare musica e leggere tantissimo. Ragioniere di professione, inizia a scrivere nel 2007 sfruttando il poco tempo libero, spinto da una forte passione per la narrazione. Ha partecipato a concorsi e premi letterari ottenendo numerosi riconoscimenti. Ha frequentato il corso di scrittura “Il Racconto”, tenuto dalla Scuola Holden di Torino in collaborazione con la Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
96 p.
Reflowable
9788860922847

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows