Sings the Blues
Questo LP contiene uno dei migliori album di Walker: T-Bone Sings the Blues (Imperial, 1959). Questo capolavoro contiene i singoli registrati da Walker tra il 1950 e il 1952 lati per l'etichetta Imperial. Degni di nota sono brani come “You Don't Love Me”, “Evil Hearted Woman”, “Travelin' Blues” e la registrazione di “Strollin' with Bones” del 1950. Questo LP è stato rimasterizzato e confezionato in edizione speciale da collezione, che comprende anche 4 bonus tracks dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it