Sings For Lovers
Questo LP contiene il quinto sensazionale album di Etta James, “Sings for Lovers “, originariamente pubblicato su etichetta Argo (uan sussidiaria della Chess Records) nel novembre del 1962. L’album, che era tra i preferiti della stessa James, propone registrazioni a cavallo tra pop, soul e jazz in cui la cantante è affiancata dalla Riley Hampton Orchestra. Oltre all’ LP originale, questa edizione nuova edizione comprende anche 2 bonus track tratte dalla stessa sessione di registrazione: “Next Door to the Blues “ e la ballad “Would It Make Any Difference to You “.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it