Sings Spirituals - Twist with B.B. King
Universalmente riconosciuto come uno dei più importanti artisti della storia del blues, B.B. King è un artista leggendario il cui stile peculiare è entrato a far parte della storia della musica blues e la cui influenza ha travalicato i confini di genere. Questo cd riunisce due dei suoi album meno noti, originariamente pubblicati dall'etichetta Crown: “Sings Spirituals” (1959) e “Twist with B.B. King” (1962). Il primo contiene dieci brani tratti dal repertorio gospel di B.B. King, ma, anche se l'album è interamente dedicato a spirituals, lo stile di King è immediatamente riconoscibile e non si discosta molto dalle sue migliori registrazioni blues. Il secondo album è invece una delle registrazioni più rare di King, una vera perla che vale la pena di riscoprire. Entrambi gli album sono stati rimasterizzati per questa edizione speciale che include 7 tracce bonus registrate nello stesso periodo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it