Sings
Cento anni dopo la sua morte avvenuta il 25 marzo del 1918, molti artisti Harmonia Mundi hanno voluto rendere omaggio a Claude Debussy, mago della melodia e del timbro, grande “colorista” e padre della musica moderna. Ci auguriamo quindi di onorare il compositore di Pelléas come artista che, ben prima di Louis Armstrong e Bill Evans, ebbe un’influenza determinate in alcune coloriture armoniche del jazz. Dobbiamo perciò accogliere l’iniziativa dell’appropriatamente detto Quatuor Debussy, il quale, con l’amichevole collaborazione delle più eminenti personalità in ambito jazzistico, ha rivisitato i Preludi con il suo stile personale. E alla fine del lavoro, quale titolo avrebbe dato Debussy? … nota blu?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it