Sings I Walk The Line (Limited Edition Orange Vinyl)
Nuova edizione limitata su vinile da 180gr color arancione, Johnny Cash è presente in tutte le canzoni (voce e chitarra), in più troviamo Luther Perkins (chitarra elettrica), Jack Clement (chitarra), Marshall Grant (basso), Marvin Hughes (piano), Morris Palmer, Buddy Harman, Jr. (batteria), The Jordanaires (cori), Don Helms (chitarra), Floyd Cramer (piano), Gordon N. Terry (violino). La title track "I Walk the Line" è una canzone scritta ed interpretata da Johnny Cash e registrata nel 1956. Fu il primo brano di Cash a raggiungere la prima posizione in classifica, divenendo poi una delle sue canzoni più famose. Rimase per sei settimane in vetta alla classifica Country Charts durante l'estate e raggiunse anche la posizione n. 19 della Pop Chart di Billboard. Nel 2003, la rivista Rolling Stone ha posizionato il brano alla trentesima posizione della Classifica delle 500 migliori canzoni della storia della musica.
Include 4 canzoni come bonus..
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it