Sinking Ships
Sinking Ships" è l'atteso settimo album in studio degli acclamati Alberta Cross. Una splendida raccolta di 10 tracce di moderno indie-rock che include un'irresistibile cover di "Every Time The Sun Comes Up" di Sharon Van Etten. L'album è a tratti espansivo e sottilmente anthemico, splendidamente morbido, dalle tinte folk e inondato da un suono stratificato e massimalista che ricorda in vario modo The War On Drugs, Bon Iver e Phosphorescent. In ogni momento, l'inconfondibile voce acuta del cantante Petter Ericson Stakee, che a volte è stato paragonato a Jim James e Neil Young, svetta nella musica - in particolare nei brani di punta dell'album "Mercy" e "Glow in The Dark".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it