Sintropia alchemica
La raccolta Sintropia alchemica dà voce ai moti più profondi dell’anima, a quei desideri che la vita quotidiana non riesce a soffocare. L’Amore emerge come forza universale, ma la fragilità umana lo rende fugace, appagato solo per istanti. Chi cerca se stesso è un diverso in un mondo dominato dall’effimero, eppure, tra le pieghe della realtà, si nascondono briciole di luce, tracce di un percorso verso l’autenticità. La poesia, con la sua antica magia, diventa un canale di trasformazione, un mezzo per elevare ogni esperienza, persino la solitudine e il dolore, in pura luce. Sintropia alchemica è un viaggio poetico che invita il lettore a scoprire, verso dopo verso, un’armonia profonda e inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it