Sir Oliver Skardy. La biografia legalizzata dal poeta venessian, dai Pitura Freska a oggi
C’era un ragazzo che, come te, amava Marley e Peter Tosh. C’era una Marghera diversa e una Venezia sempre identica, c’era un vento nuovo che cominciava a soffiare su un ritmo in levare. C’era un branco di s-ciopài, c’erano le chitarre e i garage trasformati in sala prove, c’era la fame di suoni nuovi. C’era una band che ha fatto la Storia, ma poi la storia non è certo finita lì. Questa è la leggenda del profeta del reggae venessian, il solo e unico Sir Oliver Skardy, come non l’avete mai letta prima. Fidatevi, non siete pronti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it