Una sirena sempre con me
Milo è incredulo, questa mattina, al suo risveglio, ha trovato una minuscola sirena sul cuscino. Si chiama Venere e ha bisogno ogni giorno di lacrime per nutrirsi e non appassire… Per salvarla, Milo (che è "un duro" e non piange mai) e la compagna di classe Alice (dalla lacrima facile) uniranno le forze e dovranno spingersi lontano, fin sulle spiagge di Finistère. Ancora di più: in fondo al loro cuore. Firmata da una delle più note autrici francesi per l'infanzia, Florence Medina, una storia che parla di amicizie inaspettate. E di quanto sia importante piangere. Con le illustrazioni di Kim Consigny, che ci regala un'iconografia della sirena fuori dagli stereotipi e dai soliti clichè.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows