Sistema delle prove e interventi del giudice
Sommario: Il profilo soggettivo negli scopi del processo. Il diritto alla prova nel rapporto tra giudice e parti. I poteri officiosi esercitati sui singoli mezzi di prova. Le attenuate ingerenze giudiziali con attività stimolatorie. La prorompnte iniziativa d'ufficio esercitata mediante le "norme contenitori". L'intervento del giudice tra l'assetto attuale e le prospettive di riforma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it