Sistemi informativi territoriali e cartografia
I Sistemi Informativi Territoriali (SIT) sono attualmente uno strumento fondamentale non solo per la produzione di cartografia ma anche e soprattutto per le possibilità che offrono di svolgere interrogazioni e analisi su dati geografici. Nel testo i SIT sono trattati nei loro aspetti fondamentali, con particolare attenzione alle problematiche legate alla loro progettazione e alla strutturazione della base di dati. Inoltre sono presenti cenni di cartografia e una descrizione dei formati digitali per dati cartografici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:15 novembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it