Sister Orchid
“Sister Orchid” rievoca immagini di un furgone solitario fermo nella notte lungo una statale californiana. Perso nella nebbia che arriva strisciando lungo il bagnasciuga. È un album che parla della notte, di outsider, del grido lamentoso di chi è disperso in mare. “Sister Orchid” è stato concepito in solitudine, eseguito nell’oscurità. Viene da un luogo silenzioso, un mondo dalle luci basse e dai drink freschi. Nellie McKay ha già pubblicato sei album apprezzati, si è costruita una carriera di tutto rispetto nel mondo del musical e si è distinta per il suo impegno per i diritti degli animali e contro la guerra, il capitalismo e il sistema bipartitico che lo sostiene. Arrangiato ed eseguito da Nelly Mckay.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it