Siti of Unguja
“Siti of Unguja” racconta la storia delle donne pioniere del taarab, della voce d'oro di Siti Muharam, degna erede di quello che è stato lasciato dalla vera madre del genere, ovvero la sua bisnonna Siti Binti Saad. I brani del disco, pubblicati via On the Corner e registrati un paio di anni fa a Zanzibar, dimostrano quanto sia stata importante l’influenza di Siti Binti Saad sul taarab del paese e quanto, la sua pronipote, Siti Muharam, sia in grado di trasmettere lo stesso sentimento nelle composizioni. La sua voce porta poesia e passione. È la profonda umiltà e l'amore di Muharam che unisce lo spirito di queste due donne.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it