Six Pianos
In occasione dell’80° compleanno di Steve Reich, sei pianisti dichiarano il loro amore alla sua composizione “Six Pianos” con questa uscita. È un approccio moderno all’idea di fondo di Reich, che nacque all'inizio degli anni '70 presso la "The Baldwin Piano & Organ Company di New York, dove emerse l'idea di scrivere una composizione per tutti i pianoforti a coda a disposizione dell'azienda. Influenzati dalla musica elettronica da club e dalla loro formazione classica, gli artisti plasmano "Six Pianos" in una dignitosa modernità e la completano con l'estetica del suono e le possibilità delle tecniche di registrazione di oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it