Six Songs With The Devil (White Vinyl)
“Six Songs With the Devil”, il selvaggio demo del 1994 dei DESTROYER 666, rimane a tutt'oggi la più feroce esplosione di BLACK METAL mai arrivata dall'Australia. Ogni brano è una cavalcata all'ultimo sangue di volume e violenza, e questa registrazione ha dato il tono alla carriera di una delle band più famigerate e senza compromessi del METAL. Questo vero e proprio classico dell'underground è ancora una volta disponibile tramite la Season of Mist. Per i fan di Desaster, Gospel Of The Horns, Aura Noir, Nocturnal Graves, Bestial Mockery, Razor Of Occam.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it