Sixtynine
Una storia esemplare, per una band che ha fatto da apripista per molti, creando non solo consensi nella scena punkrock e ska, ma anche nel mondo mainstream. Devastanti dal vivo, quanto attenti nelle produzioni discografiche, in tutti i dischi della band sono presenti sempre dei classici. E nonostante i quasi 20 anni dalla prima pubblicazione, questi album risultano tutti attuali e assolutamente in grado di competere con produzioni più moderne, segno che il lavoro che Olly & soci hanno fatto è destinato a durare ancora molto.“Sixtynine” è l’album più sofferto e più rock, con il singolo Viola, che permise alla band di rompere il tabù radiofonico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it