Sketches for my Sweetheart the Drunk
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 39,51 €
Edizione in triplo vinile.
"Sketches (For My Sweetheart the Drunk)" è una raccolta di brani in studio e demo del cantautore americano Jeff Buckley. Buckley era insoddisfatto del materiale registrato nell'estate del 1996 e all'inizio del 1997 continuava ancora a lavorare sulle bozze per perfezionare il suono. L'album doveva essere intitolato My Sweetheart, the Drunk, ma non fu mai completato ed è stato pubblicato postumo il 26 maggio 1998. Nonostante fosse un lavoro incompiuto, l'album ha raccolto molte recensioni positive. Il titolo è stato pensato da sua madre Mary Guibert, unica erede della sua tenuta, da intendersi come Sketches-Schizzi per (My Sweetheart the Drunk): questo perché il lavoro di Jeff non era terminato, e quindi era solo una bozza di ciò che sarebbe stato pubblicato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it