Sketches of MD. Live
Uno dei più brillanti sassofonisti contemporanei, Kenny Garrett, firma il suo primo album per una piccola ma combattiva etichetta, la Mack Avenue. Il titolo dell’album è “Sketches Of MD”. Titolo già per sé indicativo dell’atmosfera che prevale lungo le cinque tracce del CD, registrate dal vivo in uno dei più rinomati club della grande mela, l’Iridium. Accanto all’acclamato sassofonista e leader si ascoltano il tastierista Benito Gonzalez, il contrabbassista Nat Reeves e il batterista Jamire Williams. Ospite del gruppo una figura illustre del jazz, il sassofonista tenore Pharoah Sanders, già coinvolto da Garrett nel suo album precedente, “Beyond The Wall”, insignito di una Grammy Nomination nel 2007.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it