Sketches Of Spain
“Alla fine della sua vita, Miles Davis ha registrato la colonna sonora di un film intitolato "Siesta" che non ha avuto successo. La maggior parte della musica è stata scritta dal bassista e collaboratore Marcus Miller, ma lo spirito della musica era tutto Miles Davis. I critici lo paragonarono subito, sfavorevolmente, a "Sketches of Spain", che dalla sua uscita nel 1960 è stato uno dei dischi jazz più diffusi e popolari. Anche le persone che non collezionano dischi jazz tendono ad averne una copia nascosta da qualche parte" - PENGUIN GUIDE TO JAZZ.
“Sebbene questo sia solo un disco nella carriera di un trombettista in perenne metamorfosi stilistica e sempre riluttante a dare uno sguardo nostalgico al passato, "Sketches of Spain" rimane, giustamente, uno dei gioielli della discografia di Miles Davis.” - JAZZ MAGAZINE
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it